Partnership Netflix e Sky: presto i contenuti in streaming su Sky TV

Con una mossa del tutto inaspettata, Netflix e Sky annunciano di aver stretto una partnership per offrire un nuovo pacchetto di abbonamento Sky TV che comprenda anche i contenuti offerti dal colosso dello streaming.
Questo accordo prevede che gli abbonati Sky abbiano accesso ai contenuti Netflix tramite il menu Sky Q, avvalendosi delle funzioni di ricerca e comando vocale di Sky Q. Di contro, i clienti Netflix potranno migrare il proprio account nel nuovo pacchetto Sky TV creato ad hoc.
Le nuove interessanti funzionalità in arrivo su Sky Q consentiranno ai clienti Sky di avere maggior accesso al miglior intrattenimento offerto sulla migliore piattaforma di prodotto,” ha spiegato Jeremy Darroch, CEO del Gruppo Sky. “Riunendo i contenuti Sky e Netflix sotto lo stesso tetto, al fianco dei programmi targati HBO, Showtime, Fox e Disney, stiamo rendendo l’esperienza di intrattenimento ancora più semplice e immediata per i nostri clienti. I nostri recenti annunci dimostrano la nostra volontà di estendere la nostra leadership come fornitori della migliore esperienza di visione ed esperienza utente in Europa.
Gli fa eco Reed Hastings, Amministratore Delegato di Netflix: “Siamo lieti di collaborare con Sky per riunire sotto lo stesso tetto il meglio delle ultime tecnologie e dello storytelling. Grazie a questa nuova partnership e allo straordinario catalogo di contenuti originali Netflix da tutto il mondo, i clienti Sky potranno avere accesso diretto e godersi il meglio dell’intrattenimento su una sola piattaforma.
I primi a poter usufruire di questa opportunità saranno gli abbonati britannici e irlandesi, successivamente il programma verrà esteso al resto dell’Europa, Italia compresa.

Netflix sky partnership

Articolo precedente
drawn to death server

La software house di David Jaffe chiude i battenti

Articolo successivo
Crytek improbable

Crytek: Cevat Yerli lascia la posizione di CEO

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata