Ubisoft ha acquisito 1492 Studio, gli autori della serie "Is It Love?"

Ubisoft ha annunciato di aver acquisito 1492 Studio, la software house con sede a Montpellier, in Canada, che ha dato i natali alla serie “Is It Love?” per dispositivi mobili: si tratta di un franchise di avventure sentimentali free to play a episodi in cui le scelte dei giocatori influenzano la trama.
“Is It Love? è già un titolo di grande successo tra i giochi mobile a episodi e fortemente basati sulla narrativa, con una community di giocatori molto appassionata,” ha dichiarato Jean-Michel Detoc, Direttore esecutivo di Ubisoft Mobile. “Questo accordo è in linea con la nostra strategia di raggiungere nuovi segmenti di pubblico attraverso acquisizioni mirate e altamente redditizie.
Siamo davvero felici di unirci a Ubisoft. Is It Love? è già un successo in rapida crescita e crediamo che con la rete internazionale e la forza del marketing di Ubisoft la serie abbia il potenziale per diventare ancora più conosciuta e apprezzata in tutto il mondo,” hanno affermato Claire e Thibaud Zamora, co-fondatori di 1492 Studio.

Ubisoft 1492 Studio

Articolo precedente
Crytek cevat yerli ceo

Crytek: Cevat Yerli lascia la posizione di CEO

Articolo successivo
far cry 5 trailer live action

Far Cry 5 guadagna un breve trailer in live action

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata