Harry Potter Hogwarts Mystery data uscita

Harry Potter: Hogwarts Mystery

Mobile

Harry Potter: Hogwarts Mystery, ecco un nuovo trailer di gameplay

Warner Bros. Interactive Entertainment e Jam City hanno confezionato un nuovo trailer di gameplay di Harry Potter: Hogwarts Mystery in occasione dell’apertura delle pre-registrazioni su Google Play.
Da oggi, infatti, è possibile registrarsi sullo store di Google per essere i primi a sapere quando questo gioco sarà disponibile sui dispositivi dotati di sistema operativo Android.
Siamo lieti che i fan abbiano reso Harry Potter: Hogwarts Mystery uno dei giochi mobile più attesi del 2018,” ha affermato Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam City. “Siamo entusiasti di aprire la pre-registrazione su Google e di permettere agli utenti di dare una prima occhiata al gioco, alla creazione del proprio personaggio, e farli finalmente entrare per la prima volta ad Hogwarts, come studenti!
Harry Potter: Hogwarts Mystery è un videogioco con elementi RPG che permette a chiunque di entrare nella scuola di magia, scegliere la casa di appartenenza, stringere amicizie, risolvere missioni e imparare abilità magiche.
Segnaliamo che il gioco sarà disponibile nel corso della primavera anche su App Store per i dispositivi iOS.

Articolo precedente
Horizon Zero Dawn 7,6 milioni copie vendute

Horizon Zero Dawn tocca quota 7,6 milioni di copie vendute

Articolo successivo
Real Farm: i primi due DLC saranno disponibili da domani

Real Farm: i primi due DLC saranno disponibili da domani

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata