Real Farm: i primi due DLC saranno disponibili da domani

Real Farm

PC PS4 Xbox One

Real Farm: i primi due DLC saranno disponibili da domani

Soedesco è lieta di annunciare che i primi due DLC per Real Farm, il Potato Pack e la mappa Grünes Tal, saranno disponibili da domani. Per i possessori di Real Farm prima del lancio dei nuovi contenuti, i DLC saranno gratuiti. Real Farm è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox One X.

Per chi possiede Real Farm prima del lancio del DLC previsto per domani, la mappa Grünes Tal sarà disponibile gratuitamente. Per i giocatori PC, la mappa Grünes Tal comparirà automaticamente nella propria libreria di Steam, una volta disponibile. Chi invece possiede Real Farm su console, potrà scaricare la mappa gratuitamente per 7 giorni dopo il lancio, mentre al termine di tale periodo, diventerà a pagamento al costo di 9,99€/$9.99.

La patata è una delle colture più popolari tra gli agricoltori europei e quindi anche un’aggiunta indispensabile a Real Farm. Il Potato Pack dà ai giocatori di Real Farm la possibilità di iniziare a coltivare autonomamente questi importanti tuberi ricchi di amido. Inoltre, il DLC include diversi nuovi macchinari e veicoli ricreativi per divertirsi nella fattoria. Il Potato Pack sarà sempre scaricabile gratuitamente.

Articolo precedente
Harry Potter Hogwarts Mystery data uscita

Harry Potter: Hogwarts Mystery, ecco un nuovo trailer di gameplay

Articolo successivo
Detroit Become Human ps4 pro

Detroit Become Human ha finalmente una data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata