Record of Grancrest War

Record of Grancrest War

PS4

Annunciato Record of Grancrest War per PS4

Durante una trasmissione streaming dedicata, Bandai Namco Entertainment ha annunciato Record of Grancrest War, un nuovo JRPG di stampo strategico ispirato all’omonima light novel giapponese da cui sono stati tratti anche dei popolari adattamenti anime e manga.
Il gioco si svolge all’interno di Atlatan, un continente martoriato dalle calamità e dominato dai Lord, gli unici in grado di far fronte a questi disastri provocati dalle forze del Caos. Peccato che i Lord abbiano iniziato a guerreggiare tra loro, lasciando la popolazione alla mercé delle calamità. È in questo scenario che si ergono due eroi, Siluca e Theo, i quali hanno intenzione di rovesciare il tirannico dominio dei Lord e liberare il popolo dalla loro morsa.
Nel gioco comanderemo unità sul campo di battaglia, partecipando a scontri su larga scala al fine di liberare Atlatan dal giogo dei Lord.
Record of Grancrest War sarà disponibile esclusivamente su PS4 e arriverà sugli scaffali dei negozi giapponesi il 14 giugno. Nessuna notizia al momento circa un’eventuale localizzazione occidentale.

Articolo precedente
deals with gold

Deals with Gold: al via gli sconti settimanali di Microsoft

Articolo successivo
Life is Strange 2 Dontnod

Life is Strange 2: presto Dontnod svelerà i primi dettagli

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata