Disponibile Intermundia Genesis, romanzo ambientato in un videogioco

È disponibile su Amazon un romanzo pensato per i videogiocatori: Intermundia Genesis, techno thriller fantasy scritto da Giorgio Catania e illustrato da Stefano Manieri. Un libro originale e unico nel suo genere che, attraverso il linguaggio degli MMO, racconta la rivoluzionaria modernità dei videogiochi.

Nel romanzo, Intermundia è il videogioco di realtà virtuale più famoso al mondo. Ogni giorno ospita milioni di giocatori nei tre universi in cui è ripartito. Genesis, reame fantasy dominato dalla magia e da creature fantastiche. Exodus, galassia sconvolta da guerre interstellari. Apocalypsis, terra in rovina dove vige la legge del più forte. A vegliare su Intermundia ci sono i Guardiani, amministratori di sistema che controllano costantemente l’utenza e perseguono chiunque infranga lo Statuto del videogioco. Il 18 marzo 2031, primo anniversario dalla pubblicazione di Intermundia, viene rilasciato l’aggiornamento 2.0. Ma qualcuno scopre una falla nel sistema…

Mar è uno dei tantissimi utenti che popolano l’universo Genesis di Intermundia. È un giocatore solitario, uno dei migliori, e il suo obiettivo è raggiungere il level cap. Tutto per lui cambia però quando viene convocato dal Guardiano Tanaka, austero amministratore di sistema, e gli viene affidata la più importante delle missioni: assumere il comando di una squadra di giocatori d’élite e proteggere Intermundia da una terribile minaccia che ne mina la stabilità.

Comincia in questo modo un’emozionante storia ricca di colpi di scena, combattimenti epici e personaggi memorabili. E il lettore, vivendo questa fantastica avventura attraverso gli occhi di Mar, scoprirà che nulla è ciò che sembra e che il mondo reale e quello virtuale sono più connessi di quanto si creda.

È possibile acquistare Intermundia Genesis sul portale di e-commerce Amazon al seguente indirizzo. A questo link la pagina Facebook ufficiale.

Disponibile Intermundia Genesis, romanzo ambientato in un videogioco

Articolo precedente
Hellblade Senua's Sacrifice vr

Hellblade Senua's Sacrifice potrebbe approdare su Xbox One

Articolo successivo
The Council: il primo episodio The Mad Ones ha una data d'uscita

The Council: il primo episodio The Mad Ones ha una data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata