Lunar Great Wall Studios annuncia il suo primo progetto, Another Sight

Lunar Great Wall Studios (www.lgwstudios.com), innovativa società italiana di sviluppo videogiochi, ha presentato oggi ANOTHER SIGHT, un gioco fantasy surreale e onirico, che sarà disponibile nel 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

ANOTHER SIGHT è un’avventura fantasy surreale con elementi steampunk ambientata a Londra nel 1899, verso la fine dell’età vittoriana. Con una storia ricca di emozioni, cultura e personalità, ANOTHER SIGHT dà vita a due personaggi principali: Kit, audace adolescente, che esplorando la metropolitana di Londra in costruzione perde la vista per il crollo di una galleria, e Hodge, un misterioso gatto dal pelo rosso destinato a diventare un aiuto essenziale per la ragazza. Dopo essersi incontrati nell’oscurità, i due uniscono infatti le proprie forze per affrontare un avventuroso viaggio nell’insolito. Kit e Hodge dovranno esplorare il mondo insieme e separatamente, usando i loro talenti unici per affrontare sfide ambientali e risolvere enigmi intriganti. Sotto Londra, in un mondo ispirato al fantasy urbano di Neil Gaiman, “Nessun dove”, Kit e Hodge incontrano una società nascosta formata dai più grandi inventori e menti artistiche del mondo, come Claude Monet, Jules Verne e altre icone culturali del passato.

“Il mondo che abbiamo creato per i giocatori di Another Sight è ricco e coinvolgente, pieno di emozioni e scoperte” afferma Marco Ponte, amministratore delegato di Lunar Great Wall Studios. “Siamo lieti di presentare Another Sight alla GDC di quest’anno, e presto lo mostreremo al pubblico. Another Sight rappresenta la nostra filosofia come studio: i giochi dovrebbero emozionare, offrire un’esperienza unica e coinvolgente, nata dalle influenze culturali che forniscono diversi livelli di significato ai mondi che creiamo.”

ANOTHER SIGHT debutterà alla GDC di quest’anno allo stand 1023, nella South Hall.

Fondata nel 2016 da Marco Ponte, Lunar Great Wall Studios si propone di coniugare competenza, talento creativo e tecnologia per creare giochi emozionali innovativi.

Articolo precedente
Tom Clancy's The Division 2 è attualmente in lavorazione

Tom Clancy's The Division 2 è attualmente in lavorazione

Articolo successivo
Il Ritorno di Mary Poppins si presenta con un prmo trailer

Il Ritorno di Mary Poppins si presenta con un primo trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata