Last Day of June arriverà a breve su Switch e Facebook Gameroom

Last Day of June

PC PS4

Last Day of June arriverà a breve su Switch e Facebook Gameroom

Last Day of June, il pluripremiato videogioco di 505 Games e Ovosonico, sarà pubblicato questa settimana per Nintendo Switch e Facebook Gameroom al prezzo di €19,99. Questa toccante storia interattiva, che celebra la bellezza della vita e dell’amore contrapponendola all’amarezza della perdita, è stata realizzata da un team composto da diverse personalità straordinarie come il visionario Game Director Massimo Guarini, il musicista Steven Wilson e la regista Jess Cope.

Sin dall’annuncio e in seguito al lancio su PC e PS4, avvenuto ad agosto 2017, Last Day of June ha collezionato molte nomination e riconoscimenti da parte dalla stampa e dei fan. Questo videogioco è stato recentemente incluso nella lista dei migliori 50 titoli del 2017 da Eurogamer (dove si è classificato al 33esimo posto) e Polygon (38esimo posto).

Last Day of June è una commovente avventura single-player che vedrà il giocatore passare da semplice spettatore dell’idilliaca gita di Carl e June a protagonista della loro storia, impegnato nella ricerca della corretta sequenza di eventi per tentare di salvare la vita di June.

In questa esperienza artistica, i giocatori dovranno risolvere puzzle emotivamente stimolanti per cambiare il corso degli eventi, ponendosi costantemente la domanda: “Cosa saresti disposto a fare per salvare chi ami?” e vivendo sulla propria pelle le conseguenze delle loro scelte.

Last Day of June è già disponibile per il download digitale su Steam e su PlayStation Store. Il gioco sarà pubblicato il 16 marzo su Nintendo eShop e per l’applicazione Facebook Gameroom.

Articolo precedente
Shadow of the Tomb Raider potrebbe essere rivelato domani

Shadow of the Tomb Raider potrebbe essere rivelato domani, spunta già una possibile data d'uscita

Articolo successivo
Tekken 7: un video dietro le quinte su Noctis con Tabata e Harada

Tekken 7: il DLC di Noctis Lucis Caleum ha una data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata