Extinction: pubblicato un nuovo entusiasmante trailer

Extinction

PC PS4 Xbox One

Extinction: pubblicato un nuovo entusiasmante trailer

Iron Galaxy e Modus Games presentano oggi il trailer sulla storia di Extinction, in attesa del lancio del gioco il 10 aprile 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Le leggende narrano di un gruppo di guerrieri scelti noti come le Sentinelle, gli unici umani in grado di sconfiggere le spaventose bestie giganti chiamate Ravenii. Le leggende divennero prima mitologia e infine solo fiabe per bambini. Col passare del tempo, le persone smisero di combattere contro i mostri e iniziarono a darsi battaglia a vicenda.

Ora è avvenuto l’imponderabile: i Ravenii hanno fatto ritorno su queste terre tramite strani portali antichi, e accompagnati da un’orda di spietati alleati. Avil, l’ultimo membro dell’antico ordine – e l’eroe con cui giocheremo – deve dar fondo al suo intero arsenale per rallentare l’ondata di mostri e salvare il maggior numero possibile di abitanti delle terre di Dolorum.

Dolorum viene attaccata su tutti i fronti, e la campagna di Extinction racconta la marcia senza sosta dei Ravenii in queste terre. Avil, coadiuvato da Xandra, deve darsi da fare assieme al Re Yarrow per arginare la marea di mostri. Nel frattempo, l’umanità sta studiando a fondo i Ravenii per comprendere e padroneggiare la loro tecnologia aliena. Il fallimento porterebbe alla distruzione totale.

Extinction sarà lanciato sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One e PC il 10 aprile 2018 e può essere prenotato già da adesso.

Articolo precedente
Tekken 7: un video dietro le quinte su Noctis con Tabata e Harada

Tekken 7: il DLC di Noctis Lucis Caleum ha una data d'uscita

Articolo successivo
Dragon Ball FighterZ: un nuovo aggiornamento in arrivo

Dragon Ball FighterZ: un nuovo aggiornamento implementerà le Lobby Offline e le Z-Union

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata