505 Games pubblicherà Re:Legend, il GDR di Magnus Games Studio

Il publisher indipendente 505 Games pubblicherà Re:Legend, il premiato JRPG sviluppato da Magnus Games Studio – un team Malese con sede a Kuala Lumpur. Previsto in uscita nel 2018 per PC Steam in modalità Accesso Anticipato, con piani per ulteriori versioni console su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, Re:Legend è un’esperienza GDR davvero completa che combina sapientemente diversi elementi tra cui meccaniche ‘Monster-Raising’ e caratteristiche multiplayer.

I giocatori potranno costruire ed espandere il proprio villaggio svolgendo una vasta gamma di attività che includono l’agricoltura, la pesca, la raccolta di risorse, la creazione di oggetti ed equipaggiamenti mentre si avventureranno in un mondo denso di pericoli.

Re:Legend ha raccolto quasi 500.000 dollari durante la campagna Kickstarter e rappresenta il più alto finanziamento finora realizzato da un videogioco del sud-est asiatico nella storia di questa piattaforma crowdfunding.

I giocatori inizieranno la loro avventura sull’isola di Vokka, nelle terre di Ethia, dove avranno l’obiettivo di cominciare una nuova vita cercando di recuperare i loro ricordi perduti. Durante l’esperienza di gioco dovranno cercare di sopravvivere sull’isola coltivando la terra, evolvendo il loro villaggio, stabilendo relazioni con gli altri abitanti ma soprattutto collezionando e allevando delle creature magiche, conosciute come “Magnus”.

Qui sopra trovate un nuovo trailer.

Articolo precedente
Soulcalibur VI ospiterà Geralt di Rivia come personaggio bonus

Soulcalibur VI ospiterà Geralt di Rivia come personaggio bonus

Articolo successivo
y Tamagotchi Forever è ora disponibile il tutto il mondo

My Tamagotchi Forever è ora disponibile il tutto il mondo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata