MSI e SteelSeries presentano i monitor curvi Optix MPG

MSI ha stretto una partnership con SteelSeries per realizzare la nuova serie di monitor curvi Optix MPG rivolti principalmente a un pubblico di gamer.
Si tratta di due display dotati di tecnologie PrimSync e GameSense integrate, nonché di cinque zone RGB programmabili a piacimento tramite SteelSeries Engine attraverso le quali ricevere le notifiche e gli alert desiderati durante le fasi di gioco più intense.
Grazie all’integrazione con SteelSeries Engine, la nostra serie di gaming monitor curvi Optix MPG è in grado di garantire le meraviglie dell’illuminazione PrismSync ed efficaci alert in tempo reale, che offrono livelli di gameplay e d’immersività ai massimi livelli,” ha dichiarato Charles Chiang, General Manager della Desktop Platform Solution MSI.
Ehtisham Rabbani, CEO di SteelSeries ha affermato: “Siamo davvero molto orgogliosi della partnership con MSI, una collaborazione che ci sta consentendo di mettere a disposizione dei gamer soluzioni tecnologiche all’avanguardia, in grado di offrire un’immersività sempre migliore.
I due modelli, Optix MPG27C e Optix MPG27CQ, sono entrambi da 27″ e montano un pannello VA con raggio di curvatura di 1800R. Inoltre, tutti e due i display offrono una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e tempi di risposta di 1ms; differiscono però sul fronte della risoluzione: si passa dai 1440p WQHD del MPG27CQ, ai 1080p del MPG27C.
Il monitor Optix MPG27C è già disponibile al prezzo di € 499, mentre il modello Optix MPG27CQ sarà in vendita da fine aprile al prezzo di € 599. Per finire, in occasione del lancio, entrambi i display curvi verranno venduti in un bundle contenente SteelSeries QcK Prism, un mousepad controllabile tramite GameSense.

MSI Optix MPG

Articolo precedente
Amazon Prime abbonamento

Il prezzo dell'abbonamento ad Amazon Prime sta per aumentare

Articolo successivo
Big Hero 6 serie

Big Hero 6: vediamo i primi minuti della serie di Disney XD

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata