Nintendo dà il via agli sconti di primavera su oltre 140 titoli

Con il tempo che si fa sempre più mite, anche il Nintendo eShop si scalda con la vendita di primavera. Da giovedì 22 marzo alle 15:00 fino a giovedì 5 aprile alle 23:59, saranno disponibili oltre 140 titoli a prezzi scontati per Nintendo Switch, per Nintendo 3DS e per Wii U. Visita il Nintendo eShop per informazioni complete sui titoli inclusi e sugli sconti disponibili.

Per i possessori di Nintendo Switch che devono ancora tuffarsi nel divertimento dei frenetici scontri di ARMS, è giunto il momento di afferrare i Joy-Con e iniziare a sferrare pugni. ARMS sarà infatti disponibile sul Nintendo eShop con uno sconto del 33% rispetto al prezzo di listino. Inoltre, dal 31 marzo alle 6:00 al 3 aprile alle 5:59 CEST, si terrà l’ARMS Global Testpunch, un evento mondiale che darà a tutti coloro che possiedono una console Nintendo Switch la possibilità di scaricare una versione demo del gioco per provarlo gratuitamente.

Tra i giochi per Nintendo Switch troviamo pezzi grossi come DOOM, L.A. Noire e The Elder Scrolls V: Skyrim, oltre a tanta azione multiplayer con giochi come Super Bomberman R, Rocket League e FIFA 18, tutti disponibili con uno sconto fino al 50%.

I fan che di recente hanno apprezzato The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Xenoblade Chronicles 2 su Nintendo Switch, avranno adesso l’opportunità unica di esplorare la storia delle rispettive serie su Nintendo 3DS, con sconti su The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D e Xenoblade Chronicles 3D. Mentre i giocatori che bramano ulteriori avventure epiche in modalità portatile potranno unirsi alla caccia in Monster Hunter Stories, Monster Hunter 4 Ultimate e Monster HunterT Generations, disponibili su Nintendo 3DS con lo sconto fino al 50% rispetto al prezzo di listino sull’eShop.

Vale la pena ricordare che, a partire dagli inizi di marzo, i Punti Oro accumulati attraverso lo schema punti My Nintendo potranno essere spesi per acquistare giochi digitali e contenuti scaricabili su Nintendo Switch. Questo vale anche per i giochi scontati così che, per coloro che dispongono di un gruzzolo di Punti Oro, gli sconti di primavera sul Nintendo eShop saranno una grande opportunità di riscattarli acquistando qualche emozionante gioco digitale.

Nintendo dà il via agli sconti di primavera su oltre 140 titoli

Articolo precedente
nintendo switch nindies showcase

Nintendo Direct: ecco tutti i Nindie presentati per Switch

Articolo successivo
splatoon 2 european championship finale

Splatoon: il Campionato Europeo ufficiale è alle porte

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata