LEGO Gli Incredibili è stato annunciato ufficialmente

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group, Disney e Pixar, hanno annunciato oggi LEGO Gli Incredibili, un nuovo videogioco in cui i giocatori potranno controllare i loro personaggi preferiti de Gli Incredibili in scene indimenticabili e sequenze d’azione tratte da entrambi i film Disney•Pixar, Gli Incredibili e l’imminente Gli Incredibili 2. I giocatori sono incoraggiati a collaborare utilizzando le abilità e i poteri speciali di ciascun membro della famiglia Parr per sconfiggere il crimine e difendere il loro stile di vita in un mondo LEGO ironico e divertente.

Nel gioco, i giocatori potranno esplorare livelli della modalità storia ricchi di azione, insieme a un mondo centrale epico, che include Municiberg e l’isola di Nomanisan, usando le loro super abilità per assicurare alla giustizia i criminali della città.

È possibile inoltre creare incredibili costruzioni LEGO, sia da soli che con amici e familiari nella modalità cooperativa da 2 giocatori, per un divertimento raddoppiato.

LEGO Gli Incredibili sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 giugno 2018.

Il film Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale il prossimo 19 settembre.

Articolo precedente
The Witcher 3 patch hdr ps4 pro

The Witcher 3: la patch HDR per PS4 Pro è ancora in lavorazione

Articolo successivo
Dragon Quest XI Echi di un'era perduta ha una data d'uscita

Dragon Quest XI Echi di un'era perduta ha una data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata