MotoGP 18

MotoGP 18

PC PS4 Switch Xbox One

Milestone annuncia MotoGP 18 per PC, PS4, Xbox One e Switch

Milestone ha annunciato MotoGP 18, la nuova incarnazione della celebre serie dedicata alle corse su due ruote in arrivo tra pochi mesi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Il videogioco ufficiale della competizione mondiale vanterà tutti i contenuti ufficiali della stagione 2018, compresi tutti i piloti, tutte le moto delle classi MotoGP, Moto2, Moto3 e Red Bull MotoGP Rookies Cup, nonché i 19 circuiti, incluso il Buriram International Circuit della Thailandia. I tracciati sono stati riprodotti utilizzando il Drone Scanning System, il quale garantisce una ricostruzione quanto più fedele possibile di tutti i dettagli.
Tra le novità spiccano anche un’intelligenza artificiale rinnovata, oltre alla fisica delle moto e al sistema di collisioni che, con l’introduzione di aiuti di guida, offriranno un’esperienza di gioco accessibile a tutti. Ci sarà anche una nuova modalità carriera, per scalare la classifica partendo dalla Red Bull MotoGP Rookies Cup fino ad arrivare alla classe regina della MotoGP.
Matteo Pezzotti, Lead Designer in Milestone, afferma: “MotoGP 18 sarà un reboot del nostro titolo di punta, con l’obiettivo di offrire a tutti i fan l’esperienza di MotoGP più coinvolgente e realistica di sempre. MotoGP 18 è il primo titolo del franchise ad essere sviluppato con Unreal Engine, che segna un passo in avanti in termini di evoluzione tecnologica, garantendo dei grandissimi miglioramenti sull’impatto visivo, effetti di luce decisamente avanzati e fedeli alla realtà e una fisica completamente rilavorata: grazie a una simulazione della fisica realistica, il gioco riproduce fedelmente tutti i tratti distintivi del comportamento delle moto, azzerando il gap tra finzione e realtà. Inoltre, grazie all’introduzione di aiuti di guida e tutorial, anche i giocatori meno esperti potranno sentirsi come dei veri campioni del motondiale. Tutti i dettagli in merito alle nuove features e all’evoluzione tecnologica verranno svelati nei prossimi mesi.
MotoGP 18 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal prossimo 7 giugno, mentre su Nintendo Switch arriverà qualche settimana più tardi.

Articolo precedente
Nvidia domanda GPU

Nvidia ammette di non riuscire a soddisfare la domanda di GPU

Articolo successivo
DOOM panic button nintendo switch

DOOM: disponibile la patch per PS4 Pro e Xbox One X

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata