no man's sky beyond

No Man's Sky

PC PS4

No Man's Sky arriverà prossimamente su Xbox One

Hello Games ha fatto sapere di aver siglato una partnership con 505 Games per portare No Man’s Sky su Xbox One nel corso del 2018, sia in formato fisico che digitale. Questa versione di No Man’s Sky supporterà Xbox One X con una serie di migliorie grafiche capaci di sfruttare l’hardware della console della Casa di Redmond.
Non è tutto, la software house indipendente britannica ha annunciato che No Man’s Sky NEXT è in fase avanzata dello sviluppo e sarà disponibile prossimamente su PC e PS4 tramite un aggiornamento gratuito per i possessori del gioco su entrambe le piattaforme.
No Man’s Sky NEXT rappresenta un grande passo avanti per Hello Games e per la community di No Man’s Sky,” ha dichiarato Sean Murray, fondatore di Hello Games. “Ogni aggiornamento rilasciato per No Man’s Sky è riuscito a ottenere un successo ancora più grande dei precedenti. Con Atlas Rises il nostro team si è letteralmente superato. Il viaggio di No Man’s Sky è molto lontano dal concludersi, è così straordinario avere la possibilità di lavorare a un progetto destinato a sorprendere molti videogiocatori.
Infine, qui in basso trovate la copertina della versione Xbox One di No Man’s Sky.

No Man's Sky Xbox One cover

Articolo precedente
destiny 2 free to play

Destiny 2: disponibile l'aggiornamento di marzo

Articolo successivo
thq nordic koch media red faction

Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered Edition annunciato per PC e console

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata