MXGP Pro PC PS4 Xbox One

MXGP Pro

PC PS4 Xbox One

Milestone ha annunciato MXGP Pro per PC, PS4 e Xbox One

Milestone ha annunciato MXGP Pro, l’ultima incarnazione della serie di corse off-road su due ruote dedicata al campionato mondiale di motocross.
Il videogioco includerà tutti i contenuti ufficiali del campionato 2017, compresi piloti e tracciati, in più porterà con sé diverse novità, tra le quali spicca la possibilità di operare sulla proprio moto come dei veri e propri meccanici, intervenendo su sospensioni, freni e mappatura dell’acceleratore.
Quest’anno abbiamo avuto carta bianca per ripensare alla fisica in una chiave che abbiamo definito meccanica. Siamo partiti dall’analisi dei grafici delle sospensioni, abbiamo confrontato compressione ed estensione di forcella e mono ammortizzatore con gli stessi valori delle moto dei piloti ufficiali. Lo stesso lavoro è stato fatto con le mappature delle centraline,” ha dichiarato Luca Simonotti, Lead Designer di MXGP Pro. “Inoltre, abbiamo avuto l’eccezionale opportunità di confrontarci con alcuni dei più forti campioni della disciplina Tim Gajser, Tony Cairoli, Gautier Paulin che ci hanno fornito dei feedback durante lo sviluppo e segnalato le aree di migliormento. È stata un’esperienza unica, ci è sembrato davvero di essere in pista con loro. Siamo particolarmente fieri del risultato raggiunto e siamo sicuri che questo titolo soddisferà le esigenze di tutti gli appassionati.
MXGP Pro arriverà il 29 Giugno su PS4 e Xbox One al prezzo di € 69,99, mentre su PC sarà disponibile il medesimo giorno al prezzo di € 49,99.

Articolo precedente
disgaea 5 complete pc

Disgaea 5 Complete sarà presto disponibile su PC

Articolo successivo
far cry 5 vendite

Far Cry 5 mantiene la vetta della classifica delle vendite britannica

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata