Sports Interactive e SEGA Europe sono felici di annunciare il raggiungimento di un importante traguardo per la storia della serie Football Manager, ovvero la pubblicazione immediata di Football Manager Touch 2018 per Nintendo Switch in formato digitale su Nintendo eShop.
Football Manager è la simulazione manageriale calcistica più realistica, profonda e immersiva presente sul mercato. Offrendo la possibilità di sedersi sulle panchine più bollenti del mondo, grazie alla presenza di tutti i club di più di cinquanta nazioni diverse, Football Manager ti fa sentire tutta la pressione di un vero allenatore: sei tu a decidere chi scende in campo e chi va in panchina, hai il controllo assoluto sulle tattiche, sulle indicazioni ai giocatori e sulle sostituzioni.
FM Touch è stato ottimizzato completamente per Switch grazie a un’interfaccia utente realizzata appositamente e a un sistema di controllo personalizzato, che sfrutta i diversi sistemi di input della console, supportando dunque sia il touchscreen che il controllo via Joy-Con. In questo modo i fan di Football Manager potranno godere di un’esperienza ideale sia in mobilità che a casa sul grande schermo, con la console saldamente nel dock.
Inoltre, FM Touch su Switch offre una completissima esperienza single player, che include il famosissimo Match Engine 3D della serie, che fa il debutto assoluto su una console casalinga.
Football Manager Touch 2018 per Switch è stato sviluppato da Sports Interactive in collaborazione con Hardlight (lo studio responsabile di Sonic Dash e Sonic Jump).