My Hero One's Justice: svelate nuove caratteristiche del gioco

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli e caratteristiche di gioco di My Hero One’s Justice. Tra i nuovi contenuti svelati, il Villain of the Day e il Sidekick System.

Il leader della lega dei Villain è Tomura Shigaraki. Usando la sua Unicità “Decomposizione”, farà marcire i propri avversari e non esiterà a distruggere chiunque osi bloccargli la strada… Per ogni colpo consecutivo della sua abilità speciale, darà inizio a un conto alla rovescia per decidere il destino dell’avversario. Andando a segno con questo attacco speciale per quattro volte di fila, annullerà automaticamente tutti i PV dell’avversario.

Inoltre, è stato svelato anche il Sidekick System. In questa nuova funzionalità, i giocatori collaboreranno con due spalle in una battaglia per volgere l’esito dello scontro a proprio favore. Potranno abbinarsi a un personaggio a propria scelta e con un pulsante riceveranno un supporto da loro. È un modo perfetto per aumentare le proprie possibilità di vittoria creando combo davvero devastanti.

My Hero One’s Justice sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

My Hero One's Justice: svelate nuove caratteristiche del gioco

Articolo precedente
Halo The Master Chief Collection pc

Halo: The Master Chief Collection presto su Xbox Game Pass

Articolo successivo

FIFA 18: Falcon Msdosary è il vincitore della FUT Champions Cup

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata