DBGA: aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2018/2019

Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros, apre la campagna iscrizioni per l’Anno Accademico 2018/2019 che avrà inizio a settembre 2018.

A partire dalla data odierna, tutti coloro interessati all’offerta formativa dell’Academy potranno presentare la propria domanda di iscrizione per i corsi di Game Design, Game Programming e Game Art 2D/3D.

Il terzo Anno Accademico sta per concludersi e la DBGA è pronta ad iniziare un nuovo ciclo formativo con grande entusiasmo e facendo tesoro dell’esperienza acquisita in quasi quattro anni di attività, per continuare nella direzione intrapresa, fornendo ai futuri studenti un percorso di studio in linea con i più alti standard di mercato e ideato da professionisti del settore, internazionali e italiani.

Tutte le informazioni sulla modalità di iscrizione, sulla documentazione da presentare e su come richiedere la Borsa di Studio sono pubblicate sul sito ufficiale al seguente link.

Il termine ultimo per inviare la propria domanda di iscrizione è fissato per il 6 luglio 2018.

Chi invece desidera far richiesta di Borsa di Studio, la domanda dovrà pervenire entro il 1° giugno 2018.

Digital Bros Game Academy focalizza la sua attività sulla formazione di figure professionali specializzate per l’industria del Digital Entertainment, attraverso la valorizzazione dei talenti locali, al fine di contribuire allo sviluppo del settore in Italia.

DBGA: aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2018/2019

Articolo precedente
Toshiba presenta le nuove versioni degli HDD N300, X300 e L200

Toshiba presenta i nuovi HDD interni S300 e V300

Articolo successivo
Ubisoft svela la data per la sua conferenza all'E3 2018

Ubisoft svela la data per la sua conferenza all'E3 2018

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata