battlefield v battle royale

Battlefield 1

PC PS4 Xbox One

Anche Battlefield V potrebbe avere una modalità battle royale

Pare che anche Electronic Arts e DICE siano pronti a salire sul carro dei battle royale: secondo quanto riportato da un insider ai taccuini di VentureBeat, lo studio svedese avrebbe già preparato un prototipo di un’apposita modalità multiplayer da inserire all’interno di Battlefield V, il prossimo episodio della celebre serie di FPS che dovrebbe essere ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.
Questa modalità aggiuntiva dovrebbe seguire i dettami di PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite, così da cercare di intercettare almeno parte del successo di questi due titoli estremamente popolari. Tuttavia, la fonte di queste voci di corridoio fa sapere che tale modalità potrebbe non vedere la luce nel giorno di lancio di Battlefield V, bensì è più probabile che venga aggiunta successivamente tramite un aggiornamento gratuito.
Questa notizia segue quella che abbiamo riportato nella giornata di ieri su Call of Duty: Black Ops 4: secondo le ultime indiscrezioni, anche lo sparatutto targato Treyarch e Activision dovrebbe implementare una modalità battle royale, a discapito della campagna single player che, di contro, potrebbe non essere presente.
Insomma, non ci resta che attendere le presentazioni ufficiali di entrambi i titoli per saperne di più.

battlefield v battle royale

Articolo precedente
pes 2018 konami uefa champions league

Konami non rinnova la licenza della UEFA Champions League

Articolo successivo
yakuza nuova ip Yakuza Kiwami 2 PS4 immagine 02

Lo studio di Yakuza sta lavorando a una nuova IP per console

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata