Sharkoon presenta la nuova tastiera meccanica PureWriter RGB

Sharkoon espande la propria gamma di tastiere meccaniche flat design, introducendo la PureWriter RGB, tastiera caratterizzata da un low-profile, in versione con tastierino o compatta TKL e tasti multimediali dedicati. Entrambe sono equipaggiate con switch meccanici Kaihl. La Sharkoon PureWriter RGB e PureWriter TKL RGB sono ora disponibili con switch rossi o blu.

Con la PureWriter RGB e la PureWriter RGB TKL, Sharkoon è lieta di presentare due tastiere flat con illuminazione RGB da 16,8 milioni colori. Oltre agli effetti d’illuminazione e ai profili preimpostati, è possibile personalizzare l’intera gamma di colori RGB. L’illuminazione può essere programmata in modo rapido e salvata nei profili, il tutto senza bisogno di software.

La versione con tastierino dispone di tasti multimediali per il controllo del volume o per l’avvio dell’email preferita separati. Quest’ultima e la versione TKL dispongono dei tasti funzione con azioni multimediali predeterminate, che possono essere utilizzate ad esempio per il controllo della musica.

La superficie in alluminio, il design compatto con assenza di bordi che misura 436 mm di lunghezza (355 mm nella versione TKL) e 127 mm di larghezza, è basato sulla sorella PureWriter monocolore. Grazie all’N-Key Rollover, Anti-Ghosting, polling rate 1000 Hz e alla scelta di interruttori meccanici, le tastiere sono adatte per l’ufficio così come per il gioco. Le tastiere montano due tipologie di switch blu e rosso, il primo è caratterizzato da uno switch tattile, acustico e con un click point rilevabile, la distanza dal punto di attuazione è di 1,5 mm e una pressione tasto di 55 grammi. Lo switch di colore rosso è lineare, non tattile e click point non rilevabile, punto di attuazione 1,5 mm e una pressione tasto di 45 mm. Entrambe le versioni hanno dei copritasti alti 6,2 mm e ad ogni tasto è garantito un numero minimo di battute pari a 50 milioni.

La PureWriter RGB si collega tramite uno dei due cavi USB presenti, ognuno con connettore di tipo A a connettore micro B placcati in oro. Il cavo da 50 cm è perfetto quando si lavora con i notebook, invece il cavo da 150 cm si adatta ai Pc tradizionali. La PureWriter è compatibile mediante un adattatore OTG a tutti i dispositivi Android come smartphone e tablet.

La Sharkoon PureWriter RGB con switch rossi o blu è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di soli 79,90 euro. La Sharkoon PureWriter TKL con switch rossi e blu è invece disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 69,90 euro presso i rivenditori autorizzati.

Sharkoon presenta la nuova tastiera meccanica PureWriter RGB

Articolo precedente
Warhammer 40000 Inquisitor Martyr rinviato

Warhammer 40.000 Inquisitor Martyr ha una nuova data d'uscita

Articolo successivo
Housemarque annuncerà il suo prossimo progetto al Reboot Develop 2018

Housemarque annuncerà il suo prossimo progetto al Reboot Develop 2018

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata