Onrush aggiornamento

Onrush

PS4 Xbox One

Onrush: pubblicato un nuovo trailer dedicato alle classi dei veicoli

Codemasters & Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra le otto classi di veicoli unici di ONRUSH, l’innovativo combat racer, ricco d’azione, che arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 5 giugno 2018. Il nuovo trailer, già disponibile sul sito www.codemasters.com/onrush, mostra l’azione incessante che ti farà rizzare i capelli e salire il cuore in gola ad ogni round.

Il nuovo trailer presenta una panoramica delle caratteristiche uniche e delle abilità RUSH di ciascuna delle otto classi. RUSH è il più importante potere e boost che ti permette di devastare i tuoi avversari e prendere il controllo della gara:

Disponibile ora per la prenotazione, i giocatori possono mettere le proprie mani sulla ONRUSH DIGITAL DELUXE EDITION che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l’artwork Crashtag extra e la Pista Tombstone in esclusiva per la DELUXE EDITION. I giocatori che prenoteranno il gioco su PlayStation 4 riceveranno inoltre un accesso anticipato alla beta di ONRUSH prima che venga resa disponibile a tutti su PlayStation 4 e Xbox One a maggio.

ONRUSH verrà lanciato su PS4 e Xbox One il 5 giugno 2018.

Articolo precedente
Wolfenstein III

Wolfenstein II per Switch ha una data d'uscita, pubblicato un nuovo trailer

Articolo successivo
Strange Brigade ha una data d'uscita, svelate le edizioni speciali

Strange Brigade ha una data d'uscita, svelate le edizioni speciali

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata