Adventure Time i Pirati dell’Enchiridion si mostra con un primo trailer, svelata la data d'uscita

Bandai Namco Entertainment Europe, Outright Games e Cartoon Network hanno condiviso oggi il primo trailer ufficiale di Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion, svelando che il gioco sarà disponibile in Italia dal 19 luglio 2018 in versione fisica per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali e per PC Digital tramite STEAM e altri distributori saranno disponibili dal 20 luglio 2018.

In questa nuova e divertente storia di Adventure Time, i giocatori vestiranno i panni di Finn, Jake, BMO e Marceline, per esplorare i loro regni preferiti e incontrare tutti i personaggi della celebre serie di animazione di Cartoon Network.

Il gioco inizia con una Terra di Ooo completamente sommersa, in cui i vari regni sono stati separati proprio a causa dell’innalzamento delle acque. E così, Finn e Jake partono a bordo della loro nuova barca per scoprire cos’è successo…

Durante le loro avventure Finn e Jake chiederanno agli amici di unirsi al loro equipaggio sulla nuova barca, Jeff, per affrontare combattimenti spericolati, interrogare vari personaggi alla ricerca di indizi e attraversare il nuovo e pericoloso mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.

 

Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion, sviluppato da Climax Studios e distribuito da Bandai Namco Entertainment Europe, sarà disponibile in Italia dal 19 luglio 2018 in versione fisica per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali e per PC Digital tramite STEAM e altri distributori saranno disponibili dal 20 luglio 2018.

Articolo precedente

Black Clover Quartet Knights: nuovi personaggi e dettagli sulla trama

Articolo successivo
mad max pillars of eternity origin access

Mad Max e Pillars of Eternity aggiunti al catalogo di Origin Access

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata