La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra definitive edition

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One

L'Ombra della Guerra: disponibile ogg il DLC La Desolazione di Mordor

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la disponibilità dell’espansione della storia La Desolazione di Mordor, il nuovo contenuto scaricabile (DLC) per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra in cui i giocatori possono vestire i panni di Baranor, Capitano di Minas Ithil, fuggito dalla città ormai caduta, che si riunisce al fratello perduto, Serka. I due guerrieri dovranno ingaggiare un esercito di mercenari per affrontare nuovamente gli Orchi che incombono minacciosi da est, attraverso la regione desertica di Lithlad, nel tentativo di conquistare l’imponente fortezza di Shindrâm.

Da oggi sono disponibili anche diversi contenuti gratuiti de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra tra cui:

  • Potenziamenti per il Nemesis System – Gli Overlord possono ora avere guardie del corpo, la cui funzione è la stessa delle guardie del corpo dei Warchief. Sono inoltre in grado di inviare spie.
  • Difficoltà brutale – I nemici sono veloci e letali come a livello di difficoltà Gravewalker, ma il livello di danno è aumentato enormemente e Might and Wrath si riempirà più velocemente consentendo ai giocatori di usare un maggior numero di mosse speciali.
  • Nuova skin giocatore – Scegli se apparire come Baranor nella campagna principale.
  • Aggiornamento Photo Mode – Nuovi adesivi, stili e filtri ispirati all’espansione della storia La Desolazione di Mordor
  • Aggiornamento Online Fight Pits & Online Conquests – Cerca i tuoi amici per nome giocatore quando combatti in modalità online.
Articolo precedente
Tokyo Chronos annunciato per PlayStation VR, Steam VR e Oculus

Tokyo Chronos annunciato per PlayStation VR, Steam VR e Oculus

Articolo successivo
conan exiles vendite

Conan Exiles supera un milione di copie vendute

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata