Rage 2: Bethesda stuzzica i fan con un tweet misterioso

Alla luce delle speculazioni scaturite dal presunto leak dei giorni scorsi, secondo il quale Rage 2 sarebbe in lavorazione, Bethesda e id Software hanno iniziato a scherzare su Twitter prendendo in giro Walmart Canada.
Ora però, il publisher americano ha diffuso un tweet piuttosto curioso che raffigura il Big Ben ricoperto da vernice fucsia, lo stesso colore usato nei cinguettii precedenti, che segna le 5:14 del pomeriggio. Riportando questi due numeri al sistema di datazione anglosassone, è possibile che Bethesda abbia in programma un annuncio ufficiale per il 14 di maggio, ossia il prossimo lunedì.
Secondo alcuni, inoltre, la scelta del Big Ben starebbe a significare che lo sviluppo del presunto Rage 2 non sia stato affidato a id Software, lo studio che ha dato i natali all’episodio precedente, bensì a un team britannico, probabilmente Rebellion. I riflettori sono puntati sugli autori di Sniper Elite dal momento che il team inglese ha risposto ai primi tweet di Bethesda.
Insomma, a questo punto non ci resta che attendere pochi giorni per scoprire se quanto ipotizzato rappresenti in qualche modo la realtà dei fatti.

Rage 2

Articolo precedente
The Flame in the Flood Switch immagine 12

Humble Store regala The Flame in the Flood

Articolo successivo
Rick and Morty

Rick and Morty è stato rinnovato per altri settanta episodi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata