Call of Duty Black Ops 4 trailer closed beta

Call of Duty: Black Ops 4

PC PS4 Xbox One

Call of Duty: Black Ops 4, ecco i primi dettagli e trailer

Si è appena conclusa la presentazione in diretta streaming che Activision ha tenuto per svelare al mondo Call of Duty: Black Ops 4, l’ultima incarnazione della storica saga di FPS, questa volta sviluppata negli studi di Treyarch.
La conferenza non ha portato con sé novità significative dal momento che tutte le indiscrezioni circolate in Rete nelle scorse settimane sono state confermate. Per la prima volta mancherà una campagna single player vera e propria, lasciando alla sola modalità Zombie il compito di fornire agli utenti un modo di giocare contro nemici controllati dall’intelligenza artificiale.
Il focus sarà quindi spostato interamente su un comparto multiplayer che, oltre a offrire le modalità di gioco classiche, strizzerà l’occhio al genere dei battle royale grazie alla modalità denominata Blackout. Ambientata su una mappa 1.500 volte più grande di Nuketown, qui troveremo le meccaniche che hanno fatto il successo di Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds, giusto per citare gli esponenti più famosi, con l’aggiunta della possibilità di salire a bordo di veicoli acquatici e aerei, oltre che di automezzi terrestri.
Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile dal prossimo 12 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Da notare, però, che in quest’ultimo caso il gioco verrà venduto esclusivamente su Battle.net, la piattaforma digitale di Blizzard.

Articolo precedente
Green Hell è il nuovo horror dagli autori di Dead Island e Dying Light

Green Hell è il nuovo survival horror dagli autori di Dead Island e Dying Light

Articolo successivo
steam direct

L'app di Steam Link per Android è disponibile sul Play Store

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata