Memories of Mars è disponibile da oggi su Steam in Accesso Anticipato

Memories of Mars

PC

Memories of Mars: svelata la meccanica delle stagioni, closed beta in arrivo questo weekend

505 Games e Limbic Entertainment svelano nuovi particolari sull’ostile universo del Pianeta Rosso alla vigilia della partenza dell’esclusiva closed beta – che si terrà questo weekend – di Memories of Mars, il nuovo titolo open world del genere survival sandbox online, creato dagli acclamati sviluppatori della saga di Might & Magic edita da Ubisoft e di Tropico 6, pubblicato da Kalypso.

Nell’esclusivo sistema di gioco strutturato in Stagioni – che distingue Memories of Mars da tutti gli altri titoli di genere survival – la morte sarà inevitabile anche per i giocatori più abili: periodiche e catastrofiche tempeste solari continueranno a spazzare via dalla superficie del pianeta tutte le infrastrutture create dai giocatori. Alcuni dei talenti acquisiti e delle abilità apprese durante la Stagione di gioco, potranno essere preservate e tramandate attraverso l’avvicendarsi di una serie di cloni, che consentiranno ai giocatori, a ogni ciclo, di scaricare i precedenti ricordi relativi alle tecniche apprese per poter sopravvivere alla successiva Stagione.

Memories of Mars sfida i giocatori a sopravvivere al paesaggio aspro e inospitale del Pianeta Rosso, impegnandoli nella costruzione di basi abitabili e, contemporaneamente, nella lotta contro altri giocatori e NPC nemici per accaparrarsi risorse e opportunità. I giocatori possono unirsi in team per perlustrare il pianeta, raccogliere risorse e costruire basi di difesa o agire in solitudine nell’esplorazione del territorio fatto di torri di terraformazione abbandonate, siti minerari, grotte, canyon, crateri di meteoriti e altro ancora. Le stagioni rinnoveranno anche le mappe dei luoghi, che verranno riorganizzati con assetti nuovi in grado di rivelare zone d’interesse prima non avvistabili, nuovi progetti per costruire armi e moduli diversi, sveleranno nuovi nemici, daranno origine a nuovi eventi e molto altro ancora.

In anteprima, in attesa del lancio in Early Access su Steam di Memories of Mars previsto per questa primavera, a partire da oggi e fino a domenica 20 maggio 2018, i giocatori e la stampa avranno l’opportunità di essere tra i primi a combattere per la sopravvivenza su Marte e a scoprire le misteriose insidie del Pianeta Rosso.

La closed beta partirà dalle 19:00 di questa sera.

Articolo precedente
SoulCalibur VI Yoshimitsu

SoulCalibur VI: Yoshimitsu sarà presente nel roster del picchiaduro

Articolo successivo
Cat Quest II The Lupus Empire annunciato per PC, PS4 e Switch

Cat Quest II The Lupus Empire annunciato per PC, PS4 e Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata