Koei Tecmo vorrebbe realizzare un Mario Warriors

Koei Tecmo e Nintendo ultimamente hanno legato molto sfornando alcuni titoli piuttosto interessanti come Hyrule Warriors, un Dynasty Warriors a tema Zelda e più recentemente Fire Emblem Warriors.

Il presidente di Koei Tecmo, Hisashi Koinuma ha però dichiarato di essere un fan di Mario sin dalla sua infanzia e che il suo sogno sarebbe lavorare proprio ad un gioco con protagonista l’iconico idraulico.

Già nel 2015 Koinuma aveva riferito il suo desiderio di mettere a lavoro Koei su alcune IP Nintendo come Mario e Pokémon. Quest’anno ha confermato ancora la sua volontà di realizzare un Warriors con tali IP ai microfoni di Kotaku, menzionando però anche Star Wars un altro franchise a cui Koinuma è molto legato.

Insomma dopo Hyrule Warriors e Fire Emblem Warriors che sia Mario il prossimo franchise a passare sotto le sapienti mani di Koei Tecmo?

Voi che ne pensate, ve lo immaginate un action game con Mario, Luigi, Wario, Peach, Yoshi e compagni a menar le mani contro funghetti, tartarughe, fantasmini e missili volanti?

Fonte

Koei Tecmo vorrebbe realizzare un Mario Warriors

Articolo precedente
Devolver Digital terrà una conferenza all'E3 di Los Angeles

Devolver Digital terrà una conferenza stampa all'E3 di Los Angeles

Articolo successivo
Shadows of Adam, un jRPG di stampo classico, in arrivo su Switch

Shadows of Adam, jRPG ispirato ai grandi classici è in arrivo su Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata