Resident Evil 7 cloud version nintendo switch

Resident Evil 7: Biohazard

PC PS4 Xbox One

Annunciato Resident Evil 7 Cloud Version per Nintendo Switch

Capcom ha annunciato Resident Evil 7 Cloud Version, un’edizione speciale dell’ultimo survival horror della compagnia giapponese in arrivo prossimamente su Nintendo Switch.
Al contrario di quanto è avvenuto sulle altre piattaforme, la versione per Switch di Resident Evil 7 non sarà disponibile fisicamente sulla console ibrida della Casa di Kyoto, bensì girerà sui server del servizio di cloud gaming Ubitus. Ciò significa che gli utenti non acquisteranno il gioco, ma l’accesso temporaneo ai server per un totale di 180 giorni. Durante questo periodo di tempo, gli utenti potranno giocare in streaming al gioco completo e a tutti i DLC pubblicati fin’ora. Inoltre, prima di acquistare l’accesso al servizio, sarà possibile provare il gioco per quindici minuti, in modo tale da scoprire se la propria connessione permette di godere di un’esperienza ludica ottimale.
Per il momento Resident Evil 7 Cloud Version è stato confermato solamente per il mercato giapponese, dove sarà disponibile già a partire dal 24 maggio al prezzo di 2.000 yen (circa 15 euro). Nessuna notizia circa l’eventuale arrivo in Occidente.

Articolo precedente
Shadows of Adam, un jRPG di stampo classico, in arrivo su Switch

Shadows of Adam, jRPG ispirato ai grandi classici è in arrivo su Switch

Articolo successivo
playstation plus ottobre

Vampyr è entrato in fase gold, Dontnod si prepara al lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata