Imperator Rome PC immagine 03

Imperator: Rome

PC

Paradox annuncia Imperator: Rome, un nuovo strategico per PC

In occasione del PDXCON che si è tenuto lo scorso weekend a Stoccolma, Paradox Interactive ha presentato Imperator: Rome, un nuovo grand strategy in arrivo prossimamente su PC.
Riprendendo la formula più che collaudata di Europa Universalis e Crusader Kings, questo strategico in tempo reale ci porterà nel periodo imperiale di Roma, a partire dalla sua nascita per arrivare al massimo del suo splendore. Come da tradizione, anche in questo caso ci ritroveremo a gestire diversi personaggi, tra governatori, generali e diplomatici, senza dimenticare di mantenere un equilibrio politico stabile scegliendo la forma di governo che più si addice al nostro stile di gioco.
Il comparto militare è stato migliorato e avrà un impatto decisamente importante sull’economia di una partita, d’altronde la macchina bellica di Roma era tra le più avanzate al mondo, per questo bisognerà scegliere le tattiche militari più appropriate alle varie situazioni che si presenteranno.
Manca ancora un po’ di tempo alla pubblicazione di Imperator: Rome, Paradox Interactive renderà disponibile il gioco su Steam nei primi mesi del 2019.

Articolo precedente
playstation plus ottobre

Vampyr è entrato in fase gold, Dontnod si prepara al lancio

Articolo successivo
Age of Wonders Planetfall gameplay

Annunciato Age of Wonders: Planetfall per PC e console

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata