Age of Wonders Planetfall gameplay

Age of Wonders: Planetfall

PC PS4 Xbox One

Annunciato Age of Wonders: Planetfall per PC e console

Messo da parte il setting fantasy, Triumph Studios ha in serbo un’ambientazione fantascientifica per il suo Age of Wonders: Planetfall, un nuovo strategico a turni di stampo 4X edito da Paradox Interactive.
Ambientato in un universo che per secoli è stato dominato da un impero galattico ormai in frantumi, Age of Wonders: Planetfall ci mette nei panni del leader di una delle tante fazioni nate dalle ceneri di questo dominio interplanetario. Come da tradizione, anche in questo 4X sarà possibile raggiungere la vittoria attraverso numerose strade, tra cui la conquista militare, la ricerca scientifica, la diplomazia, l’accumulo di influenza, o la costruzione di meraviglie. Una delle caratteristiche principali della serie Age of Wonders farà il suo ritorno anche in Planetfall: i combattimenti tattici a turni tra le unità che si incontrano sulla mappa.
Age of Wonders: Planetfall sarà disponibile in un non meglio precisato periodo del 2019, sia su PC che su console (sebbene le piattaforme non siano state ancora annunciate).

Articolo precedente
Imperator Rome PC immagine 03

Paradox annuncia Imperator: Rome, un nuovo strategico per PC

Articolo successivo
To The Moon film

To The Moon diventerà un film di animazione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata