Nintendo Selects: svelati tre nuovi titoli, nuovi bundle 2DS e 3DS in arrivo

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Nintendo Selects: svelati tre nuovi titoli, nuovi bundle 2DS e 3DS in arrivo

Per chi si è lasciato sfuggire un gioco al lancio, o per coloro che semplicemente desiderano riscoprirlo, la gamma di titoli Nintendo Selects e la sua notevole varietà di esperienze di gioco è il posto ideale da cui iniziare. Sono già molti i titoli di questa serie disponibili per le console della famiglia Nintendo 3DS, tra cui SUPER MARIO 3D LAND, Kirby: Triple Deluxe e Luigi’s Mansion 2.

La gamma Nintendo Selects per Nintendo 3DS verrà ora rinvigorita da tre nuovi arrivi, Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo, Donkey Kong Country Returns 3D e Super Mario Maker for Nintendo 3DS che insieme, con oltre 4,34 milioni di unità vendute ad oggi in Europa, rappresentano alcuni dei titoli di maggior successo della console. Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo e Donkey Kong Country Returns 3D entreranno a far parte della gamma Nintendo Selects il 29 giugno, mentre Super Mario Maker for Nintendo 3DS si unirà agli altri titoli il 27 luglio.

I titoli Nintendo Selects saranno disponibili a € 19,99 anche sul Nintendo eShop lo stesso giorno.

Nintendo annuncia oggi anche l’arrivo di due nuovi membri della famiglia New Nintendo 2DS XL che verranno lanciati il 29 giugno e consentono di giocare con tutti i titoli Nintendo 3DS in 2D su uno schermo da 4,88 pollici.

Il bundle New Nintendo 2DS XL Nero + Verde Lime include Mario Kart 7 preinstallato, mentre il bundle New Nintendo 2DS XL Bianco + Lavanda include Tomodachi Life preinstallato.

Articolo precedente
drew murray the initiative sunset overdrive pc amazon data uscita

Sunset Overdrive potrebbe finalmente approdare su PC

Articolo successivo
Heroes of the Storm: Nexomania arriva oggi nel Nexus

Heroes of the Storm: Nexomania arriva oggi nel Nexus

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata