Battlefield V requisiti

Battlefield V

PC PS4 Xbox One

Battlefield V è stato annunciato ufficialmente, ecco tutti i dettagli

Nella serata di ieri, Electronic Arts ha presentato ufficialmente Battlefield V, la nuova incarnazione dell’ormai storica serie di FPS sviluppata da DICE.
Nelle intenzioni degli sviluppatori, Battlefield V intende raccontare delle storie inedite ambientate nella Seconda Guerra Mondiale, con una nuova interpretazione del conflitto che ha coinvolto quasi tutte le nazioni del globo. Non mancheranno diverse modalità multiplayer, le War Stories in single-player e la modalità cooperativa Combined Arms.
Durante ogni partita, I personaggi potranno spostare artiglieria, costruire fortificazioni e riparare strutture danneggiate, modificando il campo di battaglia a proprio vantaggio. Sia portando al riparo un compagno di squadra o lanciando una granata, i giocatori creeranno una forte connessione con il mondo in costante mutamento che li circonda.
Battlefield e DICE tornano dove tutto è iniziato: la Seconda Guerra Mondiale. Tornando alle nostre radici, abbiamo voluto qualcosa di nuovo e moderno. La nostra vision con Battlefield V è di raccontare i tanti lati inesplorati del conflitto che ha cambiato il mondo,” ha dichiarato Oskar Gabrielson, General Manager di DICE. “La scala di ogni battaglia e il livello di coinvolgimento è differente da quanto fatto fino ad ora in Battlefield, e un’esperienza fantastica attende i giocatori.
Per quanto riguarda le modalità multiplayer, la modalità Company consentirà ai giocatori di creare e modificare i propri soldati, armi e veicoli che si evolveranno durante il gioco, coprendo tutto, dal modo in cui appaiono a come agiscono. Ritornano le modalità preferite dai fan come Conquest da 64 giocatori, con il multiplayer che culmina in Grand Operations, una nuova modalità live, basata sugli eventi contenuti in Tides of War. Queste multi-mappe, eventi dinamici multi-modalità porteranno i giocatori attraverso storiche battaglie rivivendo momenti di coraggio e disperazione combattendo per l’obiettivo finale.
Il team di sviluppo fa sapere, inoltre, che il Premium Pass non sarà presente: ciò significa che tutti i contenuti post-lancio saranno disponibili per ciascun giocatore, in questo modo la community non sarà divisa chi possiede i DLC e chi ha solo una copia del gioco base.
Battlefield V sarà disponibile a partire dal 19 Ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Coloro che acquisteranno Battlefield V Deluxe Edition avranno accesso anticipato di tre giorni il 16 Ottobre, mentre i membri EA Access e Origin Access potranno unirsi al Play Frist Trial dal giorno 11 Ottobre. I giocatori che prenoteranno qualsiasi edizione del gioco con la Battlefield V Enlister Offer avranno accesso anticipato alla Open Beta e altri benefit in-game incluse customizzazioni per i soldati, accesso a incarichi speciali nella settimana del lancio e immediato accesso a cinque armi da usare in Battlefield 1. Electronic Arts ha infine fatto sapere che Xbox è console partner di Battlefield V, mentre NVIDIA è PC marketing partner.

Articolo precedente
Creed Rise to Glory in arrivo per PlayStation VR entro la fine dell'anno

Creed Rise to Glory in arrivo per PlayStation VR entro la fine dell'anno

Articolo successivo
Raiders of the Broken Planet gratis steam

Raiders of the Broken Planet è gratis su Steam fino a domani

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata