Pokémon Let's Go: un nuovo trailer svela le megaevoluzioni

Pokémon: Let's GO Pikachu e Let's GO Eevee!

Switch

Svelati Pokémon: Let's GO Pikachu! e Let's GO Eevee! per Switch

Dopo mesi di indiscrezioni e speculazioni, Nintendo e The Pokémon Company hanno finalmente annunciato i due nuovi videogiochi dedicati ai famosi mostriciattoli tascabili: stiamo parlando di Pokémon: Let’s GO Pikachu! e Pokémon: Let’s GO Eevee!, entrambi sviluppati da Game Freak e in arrivo in esclusiva su Switch a partire dal prossimo 16 novembre.
I giochi porteranno i giocatori nella regione di Kanto, la stessa del primo, storico episodio della serie, e includerà alcuni elementi di integrazione con Pokémon GO, il videogame per smartphone e tablet realizzato da Niantic. In particolare, i giocatori potranno trasferire i pokémon catturati sui loro dispositivi mobili all’interno della collezione di Let’s GO Pikachu! e Let’s GO Eevee, anche se non è ancora stato svelato come funzionerà questa funzionalità.
Entrambi i titoli permetterano di giocare in cooperativa locale in compagnia di un amico, e potranno contare sul supporto a un controller particolare: una vera e propria PokéBall. Denominato PokéBall Plus, questo accessorio potrà essere utilizzato anche come Pokémon GO Plus e interfacciarsi così con l’apposito gioco per Android e iOS.
Per il momento le informazioni finiscono qui, tuttavia ipotizziamo che la Casa di Kyoto parlerà in dettaglio di entrambi i giochi nel corso dell’E3 2018.

Articolo precedente
One Piece World Seeker: la data d'uscita slitta al prossimo anno

One Piece World Seeker: pubblicato un nuovo trailer

Articolo successivo
Pokémon Quest

Ecco Pokémon Quest, un free-to-start già disponibile su Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata