Pokémon Quest

Pokémon Quest

Mobile Switch

Ecco Pokémon Quest, un free-to-start già disponibile su Switch

Non solo Pokémon: Let’s GO Pikachu! e Let’s GO Eevee!, Nintendo ha presentato anche un altro gioco dedicato ai suoi mostriciattoli tascabili: si tratta di Pokémon Quest, un titolo free-to-start già disponibile sull’eShop di Switch e in arrivo a breve anche sui dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS.
Sviluppato da Game Freak, in Pokémon Quest i giocatori possono esplorare in lungo e in largo un luogo in cui tutto è cubico, compresi i Pokémon: l’Isola Cubetti. Qui si può andare alla ricerca di preziosi tesori, lottare contro Pokémon selvatici, scoprire territori inesplorati e cucinare piatti gustosi per attirare nuovi alleati e aggiungerli alla propria squadra.
Questo nuovo titolo della serie Pokémon permette ai giocatori di esplorare l’Isola Cubetti con la propria squadra composta da adorabili Pokémon a forma di cubi, detti Pokéxel“, ha dichiarato Shigeru Ohmori, Game Director presso Game Freak. “I giocatori potranno personalizzare i Pokémon alleati e sviluppare con loro profondi legami durante le battaglie e l’esplorazione. Grazie ai semplici comandi che sfruttano il touch screen, si tratta di un prodotto adatto ai fan di tutte le età.

Articolo precedente
Pokémon Let's Go: un nuovo trailer svela le megaevoluzioni

Svelati Pokémon: Let's GO Pikachu! e Let's GO Eevee! per Switch

Articolo successivo
Focus Home Interactive e3 2018

Focus Home Interactive annuncia la line-up dell'E3 2018

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata