Oculus Venues è oggi disponibile su Oculus GO e Gear VR

Oculus annuncia il lancio di Oculus Venues sia su Oculus Go che su Gear VR, per vivere in VR i grandi eventi! Si tratta di un modo fantastico per avvicinare l’utente a tutto ciò che più lo appassiona, vivendo le stesse esperienze, sensazioni, suoni, luci e l’energia come se si fosse veramente lì. Con Venues è possibile connettersi con gli amici e con migliaia di persone per guardare concerti, eventi sportivi, stand up comedy, film e molto altro ancora, il tutto in tempo reale. Con Oculus è possibile vivere l’azione come mai prima d’ora comodamente da casa.

Venues dispone di una vasta gamma di eventi imperdibili di alta qualità, a partire dalla stagione estiva.

Con Venues, nell’Explore feed di Oculus, vengono evidenziati gli eventi in programma così da potersi iscrivere e immergersi negli eventi live.  Al link del blog di Oculus è presente l’elenco completo degli eventi a livello globale che si terranno durante l’estate.

Scaricando Venues su Oculus Go o Gear VR si potrà visualizzare il calendario completo degli eventi live disponibili nella propria zona e rimanere sempre aggiornati sui nuovi annunci!

Oculus sta lavorando con una serie di partner in tutto il mondo per aggiungere prossimamente altri eventi internazionali e globali.

Con Venues è possibile partecipare a eventi live con i propri amici e familiari e incontrare nuove persone, che condividono gli stessi interessi o con gli amici di Facebook grazie al social sharing. Con Venues sarà disponibile partecipare agli eventi anche in “solo viewing mode”, decidendo se godersi l’esperienza da soli o condividerla con altri.

Venues è stato progettato pensando alla sicurezza e al comfort fin dall’inizio, integrando strumenti per aiutare l’utente a controllare la propria esperienza e viverla la meglio. Ad esempio, è possibile disattivare o bloccare qualcuno immediatamente, segnalare attività che potrebbero violare il Codice di Condotta di Oculus. I moderatori della community sono sempre a disposizione all’interno di Venues, così da poter agire rapidamente.

Oculus Venues è oggi disponibile su Oculus GO e Gear VR

Articolo precedente
Portal Knights: il nuovo Creator Update è disponibile su mobile

Portal Knights: il nuovo Creator Update è disponibile anche sulla versione mobile

Articolo successivo
Soulcalibur VI: Maxi si presenta in un nuovo trailer

Soulcalibur VI: Maxi si presenta in un nuovo trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata