Asphalt 9 Legends è in arrivo su smartphone e tablet quest'estate

Il gioco di corse più scaricato su mobile sta per tornare! Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di giochi per smartphone, è pronta a lanciare Asphalt 9: Legends, l’ultimo capitolo del pluripremiato franchise Asphalt. Asphalt 9: Legends continuerà a lasciare senza fiato con la stessa divertente esperienza di corse arcade che l’hanno reso celebre, ma alzerà l’asticella del realismo, rendendo ancora più labile la sottile linea tra grafica per mobile e console, e integrerà una forte componente multigiocatore e funzionalità social.

Asphalt 9: Legends ha una qualità grafica vista prima soltanto su console. Il nuovo, potente motore grafico sviluppato da Gameloft supporta la tecnologia HDR (high dynamic range) e PBR (physically based rendering) e conferisce a ciascuna particella di luce un livello di dettaglio sufficiente per essere riflesso così come accadrebbe realmente. Questa attenzione per i particolari, combinata con le iconiche località e le auto più prestigiose al mondo renderà l’esperienza di gioco immersiva.

Asphalt 9: Legends mette il giocatore al volante e lo porta a compiere incredibili acrobazie (derapate nitro, testacoda a 360°, avvitamenti …) mentre sfreccia in ambientazioni mozzafiato. L’acclamato gameplay di Asphalt si ripresenta in Asphalt 9: Legends in una veste espansa grazie a Touchdrive, un approccio più fresco ai controlli di guida che aggiunge una vena di strategia al tipico divertimento della corsa.

A prescindere dal sistema di controllo scelto, Touchdrive    o tradizionale, l’intensa azione di gioco garantirà a tutti gli utenti l’esperienza da blockbuster di sempre, con tracciati da attraversare ad altà velocità ed elementi dinamici che ostacoleranno la vostra corsa alla pole position.

Asphalt 9: Legends aggiunge al genere dei racing arcade una componente multiplayer con modalità multigiocatore in tempo reale fino a 8 piloti. Il coinvolgimento della community di Asphalt sarà amplificato dalle funzionalità social integrate, tra cui il clan system e i club, che consentono a giocatori di tutto il mondo di collaborare. Queste funzionalità offiranno ai giocatori un’entusiasmante esperienza di gioco social e, grazie agli aggiornamenti previsti, la modalità multiplayer ha in serbo molte sorprese con cui stupire i piloti di tutto il mondo nel corso del 2018.

E non dimenticate di seguire l’E3, dal 12 – al 14 giugno, per scoprire in anteprima il futuro dei racing game su mobile.

Asphalt 9 Legends è in arrivo su smartphone e tablet quest'estate

Articolo precedente
Limited Run Games E3 2018

Anche Limited Run Games terrà una conferenza pre-E3 2018

Articolo successivo
PES 2019: Konami stringe un accordo con FC Shalke 04

PES 2019: Konami stringe un accordo con FC Schalke 04

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata