NBA 2K19: annunciata la 20th Anniversary Edition

2K annuncia oggi LeBron James come protagonista della NBA 2K19 20th Anniversary Edition: tre volte campione NBA, quattro volte MVP NBA ed appassionato giocatore di NBA 2K. La copertina con il figlio preferito di Akron è una composizione artistica di parole scelte personalmente da LeBron. ognuna delle quali con un significato ben preciso per James, incluse “Strive for Greatness,” “Driven,” e “Equality.”

“E’ un onore essere sulla copertina per il ventesimo anniversario del titolo, che ho giocato edamato sin da quando ero bambino” dichiara James. “Siamo stati in grado di realizzare qualcosadi veramente unico per la copertina, che rappresenta tutto quello che mi guida ed ispira, dalla miafamiglia, al posto da cui provengo fino alle parole che hanno segnato la mia vita. Sono onoratoche il mio viaggio possa far parte di questo momento della storia di 2K, non vedo l’ora che i fan possano vedere con i loro occhi.”

In aggiunta a tutti i contenuti extra presenti nella NBA 2K19 20th Anniversary Edition, i fan che la prenoteranno potranno giocare con quattro giorni d’anticipo, il 7 Settembre.

“Quest’anno è il 30esimo anniversario del team di sviluppo Visual Concepts, oltre al 20esimodella serie NBA 2K, così abbiamo deciso di commemorare questi eventi in partnership con ilgiocatore più iconico di questa generazione, LeBron James” dice Alfie Brody, Vice PresidenteMarketing per NBA 2K. “LeBron ha accuratamente scelto le parole per la copertina dellaNBA 2K19 20th Anniversary Edition, con la stessa passione che lo ha elevato ad essere unodei più grandi di tutti i tempi e l’atleta perfetto per la nostra copertina.”

La NBA 2K19 20th Anniversary Edition include i seguenti contenuti digitali:

  • 100,000 VC;
  • 50,000 punti La mia SQUADRA;
  • 20 pacchetti lega La mia SQUADRA (consegnati uno alla settimana)
  • Carta Zaffiro LeBron James La mia SQUADRA;
  • 10 pacchetti La mia SQUADRA Heat (consegnati uno a settimana dall’inizio della
    stagione NBA)
  • 5 murali a tema LeBron per Il mio CAMPO;
  • Design Il mio CAMPO LeBron;
  • La collezione del Re – Abbigliamento Nike e scarpe LeBron (25 paia!)

I seguenti contenuti fisici:

  • Poster LeBron NBA 2K19;
  •  Adesivi NBA 2K;
  •  Polsino con le parole scelte da LeBron.

La NBA 2K19 20th Anniversary Edition rappresenta la seconda presenza in copertina per il 14 volte NBA All-Star. James, che sta disputando al momento la sua 15esima stagione NBA, è anche co-fondatore della SpringHill Entertainment e della piattaforma per gli sport digitali UNINTERRUPTED.

Sviluppato da Visual Concepts, la NBA 2K19 20th Anniversary Edition sarà disponibile a
partire dal 7 Settembre 2018 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

La NBA 2K19 Standard Edition sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC e
Nintendo Switch dall’ 11 Settembre 2018.

I fan potranno iniziare la Mia Carriera con NBA 2K19 scaricando il NBA 2K19: The Prelude a partire dal 31 Agosto 2018 per Xbox One e PlayStation 4.

NBA 2K19: annunciata la 20th Anniversary Edition

Articolo precedente
Metal Max Xeno data uscita

Annunciata la data di uscita di Metal Max Xeno per PS4

Articolo successivo
Vampyr update

Vampyr è disponibile da oggi, pubblicato un sanguinoso trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata