microsoft playground games forza horizon 3

Forza Horizon 3

PC Xbox One

Microsoft potrebbe presto acquisire Playground Games

Secondo quanto circolato in Rete nelle ultime ore, Microsoft potrebbe avere intenzione di acquisire Playground Games, la software house britannica responsabile dello sviluppo della serie automobilistica Forza Horizon.
Stando a quanto riportato da WCCFTech, il team d’Oltremanica avrebbe un nuovo director che proviene direttamente dalla Casa di Redmond: si tratterebbe di Keith Ranger Dolliger ex Vice Presidente e Deputy General Counsel della divisione Business and Corporate Development di Microsoft.
Ciò che è davvero interessante, ammesso che tale informazione dovesse rivelarsi veritiera, è il passato di Keith Ranger Dolliger: costui è stato a capo di molte società, tra cui LinkedIn, Rare, Skype, Lionhead, Groove Networks, Havok e Xamarin, tutte compagnie che sono poi state acquisite da Microsoft. Il ruolo di Dollinger pare sia quello di traghettatore dal momento che spesso è stato nominato nel periodo immediatamente precedente l’acquisizione formale di una compagnia da parte della Casa di Redmond.
Per adesso non c’è altro da aggiungere, ma è probabile che ne sapremo di più nelle prossime settimane.

microsoft playground games forza horizon 3

Articolo precedente
Ikaruga ps4

Ikaruga è in dirittura di arrivo su PS4, presto l'annuncio

Articolo successivo
NieR Automata game of the yorha edition

NieR: Automata, le vendite complessive superano quota 3 milioni

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata