Trailer e data d'uscita per Hitman 2

Com’era chiaramente nell’aria, Interactive Entertainment e IO Interactive hanno ufficialmente annunciato Hitman 2, sequel del reboot di notevole successo del 2016. Sopra potete ammirare il trailer di lancio.

Nelle parole del publisher e dello sviluppatore, il titolo godrà di ambientazioni dal respiro internazionale che porteranno in giocatori in giro per il mondo, tra cui Miami, con i suoi colori e il brivido di una corsa motociclistica. Dalle strade immerse in un sole caldo e luminoso (il trailer è centrato su un’altra gara, questa volta d’auto), fino alle foreste pluviali malsane e piene di insidie, ogni scenario nasconde innumerevoli modi per interpretate liberamente gli obiettivi, e avvicinare così le vittime designate, tra strumenti, impropri oggetti d’offesa, vere armi, travestimenti e tecniche furtive di ogni tipo. In particolare, nelle missioni della storia, Agente 47 dovrà dare la caccia al misterioso ed elusivo Cliente Ombra, eliminando finalmente insieme alla sua milizia. Nel frattempo, però, le scoperte di 47 sul proprio passato cambieranno per sempre il corso della sua stessa vita.

Inoltre, il gioco di IO Interactive introdurrà nuove modalità di gioco a partire da Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiungerà il co-op per la prima volta nella serie: due giocatori potranno collaborare online per eliminare i bersagli designati, sfruttando le tecniche conosciute nelle missioni in singolo e altre ancora, anche mischiandole in modo creativo.

Infine, l’accesso anticipato all’intera avventura sarà disponibile per i possessori della Gold Edition o della Collector’s Edition quattro giorni prima del lancio. L’uscita di Hitman 2 è prevista per il 13 novembre prossimo su PC (ecco il preordine su Steam), PS4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X. Manca solo la versione Switch, ma qualcosa ci dice che arriverà anche quella, prima o poi.trailer hitman 2

Articolo precedente
Fear the Wolves si presenta in un nuovo trailer in vista dell'E3 2018

Fear the Wolves si presenta in un nuovo trailer in vista dell'E3 2018

Articolo successivo
crackdown 3 trailer lancio

Microsoft conferma il rinvio di Crackdown 3

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata