Il nuovo gioco di From Software potrebbe non essere Bloodborne 2

Presentato con un breve teaser durante la conferenza che Sony ha tenuto in occasione dello scorso E3, Shadows Die Twice di From Software ha subito attirato le attenzioni dei fan dei titoli prodotti da Miyazaki e compagni, tanto che in molti hanno ipotizzato che potesse trattarsi di un eventuale Bloodborne 2.
Tuttavia, stando alle ultime informazioni trapelate grazie agli utenti del forum di ResetEra, il prossimo progetto della software house giapponese potrebbe non avere nulla a che fare con l’action RPG pubblicato qualche anno fa in esclusiva su PS4: pare che il titolo in questione non sia rivolto a una singola piattaforma, bensì è possibile che sia in dirittura di arrivo anche su PC e Xbox One.
Infine, Gematsu riporta che From Software sarà presente durante la kermesse losangelina e parteciperà a un evento in diretta streaming su Twitch previsto nella notte a cavallo tra lunedì e martedì prossimi, precedendo di qualche ora la conferenza pre-E3 di Sony.
A questo punto è lecito ipotizzare che manchi davvero poco all’annuncio ufficiale di questo nuovo videogioco, con buona probabilità scopriremo maggiori dettagli tra qualche giorno.

From Software bloodborne 2 shadows die twice

Articolo precedente
Diablo III eternal collection nintendo switch

Blizzard Entertainment sta sviluppando un nuovo Diablo

Articolo successivo
dragon ball fighterz nintendo switch

Bandai Namco annuncia il Dragon Ball FighterZ World Tour

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata