Oculus: pubblicati i trailer di Stormland e Echo Combat

Sono stati pubblicati quest’oggi i trailer di due nuovi titoli in arrivo per Oculus: Stormland, il nuovo gioco prodotto da Insomniac, ed Echo Combat, il nuovo gioco prodotto da Ready At Dawn.

Presentato da Insomniac Games e Oculus Studios, Stormland è un gioco di azione-avventura che porta in VR l’esplorazione Open World in prima persona. Il giocatore sarà un giardiniere androide su un pianeta alieno lussureggiante, ma “La Tempesta” manderà in frantumi il suo corpo. Dovrà quindi attraversare paesaggi fantastici e sempre diversi, per potenziarsi e salvare i suoi amici. Esplorerà un mondo aperto arrampicandosi su scogliere, scivolando attraverso voragini e volando a tutta velocità. Potrà utilizzare esplosivi, sfruttare l’elettricità e maneggiare armi di fortuna per superare sentinelle di titanio e guardiani monolitici. Si potrà giocare in modalità single-player o esplorare antiche rovine con gli amici.

Echo Combat è un gioco cooperativo zero-g FPS, nato dai creatori di Echo Arena e Lone Echo. Si tratta dell’ultima release della pluripremiata linea Echo Games.

Il giocatore vestirà i panni di un robot militare del futuro in uno sparatutto spaziale in prima persona ambientato nello spazio aperto.

Progettato seguendo i meccanismi di Lone Echo ed Echo Arena, Echo Combat offre un’esperienza di combattimento avvincente, innovativa e competitiva senza precedenti.

Articolo precedente
Devolver Digital potrebbe localizzare Metal Wolf Chaos di From Software

Devolver Digital potrebbe portare in occidente Metal Wolf Chaos di From Software

Articolo successivo
Battlefield V: l'uscita è stata posticipata di un mese

DICE mostra il multiplayer di Battlefield V durante EA Play 2018

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata