Anthem data uscita

Anthem

PC PS4 Xbox One

Anthem: ecco la data di uscita, nuovi dettagli dall'EA Play 2018

Dal palcoscenico dell’EA Play 2018, Casey Hudson, Mark Darrah e Cathleen Rootsaert di BioWare hanno annunciato la data di uscita di Anthem.
Il nuovo videogioco multiplayer dei creatori di Mass Effect e Dragon Age sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal prossimo 22 febbraio. Questo action RPG permetterà ai giocatori di personalizzare il proprio Javelin, l’armatura protettiva del personaggio principale, al fine di esplorare un ecosistema in continua evoluzione e per affrontare le minacce che si nascondono dietro ogni angolo.
Sarà possibile giocare in solitario o creare gruppi di un massimo di quattro persone per affrontare le sfide che ci verranno via via proposte. Da notare che la co-op sarà del tutto opzionale, ma giocare da soli sarà leggermente più difficile.
Electronic Arts fa inoltre sapere che è già possibile prenotare il gioco ottenendo un accesso VIP alla demo, un emblema dei fondatori, un’arma leggendaria all’interno del gioco e la Legion of Dawn Armor per l’esotuta Javelin del Ranger. Inoltre, chi deciderà di acquistare l’edizione Legion of Dawn Armor riceverà anche il set completo dell’omonima armatura, un’implementazione al Javelin del Ranger, la colonna sonora ufficiale del gioco e molto altro.
Infine, i membri di Origin Access Premier potranno giocare il titolo a partire dal 15 febbraio, mentre i membri di Origin Access Basic potranno godersi 10 ore di gioco all’interno del Play First Trial.

Articolo precedente

Madden NFL 19 torna su PC quest'estate dopo 11 anni

Articolo successivo
Origin Access Premier

Electronic Arts presenta Origin Access Premier

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata