Electronic Arts presenta Origin Access Premier

In occasione dell’EA Play 2018, Electronic Arts ha presentato Origin Access Premium, un nuovo servizio in abbonamento rivolto esclusivamente alla platea di giocatori PC.
Con una sottoscrizione mensile di € 14,99, o annuale di € 99,99, gli abbonati avranno accesso a gran parte dei videogiochi prodotti dalla compagnia americana non appena saranno disponibili nei negozi, senza alcun vincolo o limitazione di sorta.
Milioni di giocatori hanno già provato l’esperienza di giocare tanti titoli attraverso i nostri programmi di abbonamento, ma oggi stiamo compiendo un altro passo molto importante in questa direzione con Origin Access Premier,” ha affermato Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts. “Origin Access Premier amplia la possibilità di scelta e alza la qualità di gioco per gli appassionati dei titoli per PC. Per la prima volta potranno godersi i videogiochi più attesi di EA e di altri publisher attraverso un unico abbonamento. Siamo orgogliosi di offrire agli appassionati la libertà di scegliere di giocare qualunque titolo in qualunque momento.
L’abbonamento comprenderà anche i titoli presenti nel Vault dell’abbonamento base di Origin Access.
Tra i videogiochi che verranno inclusi nel programma Origin Access Premium al lancio troviamo FIFA 19, Battlefield V, Anthem e Madden NFL 19, quest’ultimo di ritorno su PC dopo molti anni di assenza.

Articolo precedente
Anthem data uscita

Anthem: ecco la data di uscita, nuovi dettagli dall'EA Play 2018

Articolo successivo

NBA Live 19 si presenta con un nuovo trailer, svelata la data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata