Sparco vola all'E3 2018 con tante novità per gli amanti dei racing game

Da Torino alla California, SPARCO porta la sua esperienza nel mondo del racing, reale e virtuale, e la passione per l’innovazione all’E3 2018, la più importante fiera mondiale di videogame, in programma al Convention Center di Los Angeles dal 12 al 14 giugno. La multinazionale italiana, specializzata nella produzione e distribuzione di abbigliamento tecnico per il motorsport, sarà presente all’interno dello stand di Thrustmaster dove sarà svelato in anteprima mondiale Assetto Corsa Competizione, il nuovo videogioco con licenza ufficiale Blancpain GT Series, sviluppato da Kunos Simulazioni e pubblicato da 505 Games.

SPARCO metterà a disposizione i suoi cockpit Evolve-R dotati di sedili QRT-V, i nuovi monoscocca per il mondo racing che, grazie ad una innovativa tecnologia per la vetroresina, sono più leggeri del 30% rispetto ai sedili con omologazione FIA-8855 della precedente generazione. I piloti virtuali potranno testare anche gli Hypergrip, i guanti traspiranti e touch-sensitive appositamente progettati per il sim racing.

Alta tecnologia, ricerca avanzata e materiali all’avanguardia sono i tre pilastri che fanno di SPARCO un punto di riferimento assoluto da oltre 40 anni nella produzione di sedili, tute, scarpe, guanti, caschi e accessori non solo per il motorsport, garantiti da elevati standard di sicurezza, qualità e prestazione. Di seguito, le specifiche dei prodotti che il pubblico dell’E3 potrà provare dal vivo.

Articolo precedente
The Division 2 trailer washington

The Division 2: Ubisoft svela maggiori dettagli sul gioco

Articolo successivo
Devil May Cry 5 vergil

Devil May Cry 5: svelati maggiori dettagli su storia, personaggi e gameplay

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata