Annunciato Super Smash Bros. Ultimate, ecco la data di uscita

Durante il Direct che ha tenuto in occasione dell’E3 2018, Nintendo ha presentato ufficialmente l’attesissimo Super Smash Bros. Ultimate per Switch.
Si tratta dell’episodio più ambizioso e completo della serie dal momento che includerà tutti i personaggi che sono comparsi almeno una volta in una delle diverse incarnazioni della saga nata su Nintendo 64. Il producer Masahiro Sakurai ha fatto sapere che molti di questi personaggi sono stati rivisitati, modificandone le mosse e l’estetica. Non mancheranno personaggi inediti, anche se lo stesso Sakurai ci ha tenuto a precisare che le new entry saranno molte di meno rispetto al passato: per adesso sappiamo che nel roster saranno presenti gli Inkling di Splatoon e Ridley della serie Metroid.
Non è finita qui perché la Casa di Kyoto ha annunciato la compatibilità con i controller del GameCube e il supporto completo a tutte le versioni degli amiibo dei diversi personaggi.
Infine, la Grande N ha svelato la data di uscita del gioco: Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile dal prossimo 7 dicembre 2018.

 

Articolo precedente
Nintendo Direct E3 2018

Nintendo Direct E3 2018: seguitelo assieme a noi!

Articolo successivo
Fortnite switch

Fortnite è disponibile da oggi anche su Nintendo Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata