Sharkoon presenta il Controller RGB LED a 8 canali

In linea con l’attuale tendenza RGB, Sharkoon introduce il set d’illuminazione RGB PACELIGHT, un set capace di personalizzare l’illuminazione di ogni case. Il cuore del set è il controller PACELIGHT P1 RGB LED, che consente di controllare fino ad otto elementi LED in ben 16,8 milioni di colori. Nello stesso momento è possibile controllare ben quattro ventole tramite l’intuitivo software, connesse tramite il connettore a 3 pin. Incluse nel set due ventole RGB da 120 mm Pacelight F1 e due strisce Pacelight S1 LED RGB.

Il controller Pacelight P1 RGB LED è collegato all’alimentazione tramite un connettore SATA, e alla scheda madre mediante un connettore USB a 9 pin. É possibile collegare e controllare fino ad otto elementi a LED e quattro ventole, le quali presentano un connettore a 3 pin, tramite il connettore G-R-B 12 V. Il montaggio del controller P1 all’interno del case, può essere effettuato con le pratiche fascette o in alternativa mediante la superficie adesiva realizzata in silicone.

Una volta collegate le ventole e le strisce, queste possono essere controllate mediante il software associato. Attraverso quest’ultimo gli otto elementi a LED sono indipendenti tra di loro con riferimento ai colori e agli effetti d’illuminazione. Inoltre l’illuminazione può essere modificata in base al giorno della settimana, al programma in esecuzione o disattivarla in base alle impostazioni personali. Le ventole se compatibili possono essere collegate e controllate mediante la pressione di un semplice

pulsante. In caso di guasto di una ventola, è possibile impostare un’illuminazione dedicata, che indichi mediante un messaggio l’avviso del guasto.

Progettate specificatamente per il controller P1, le ventole Pacelight F1 RGB promettono una portata di 93,22 m3/h a 23 dB(A) e 1.400 rpm. I sei LED collocati nel corpo centrale delle ventole, garantiscono un’illuminazione uniforme e a piena potenza. Le strisce LED Pacelight S1 RGB sono lunghe 360 mm e composte da 18 LED RGB 5050 a prova di spruzzi d’acqua. Grazie alla flessibilità del materiale di cui sono composte, ed ad uno spessore di soli 10 mm, possono essere posizionate in qualsiasi parte del case attraverso il magnete o con l’adesivo di cui sono equipaggiate.

Il set d’illuminazione Sharkoon Pacelight RGB, incluso il controller Pacelight P1 RGB LED, due ventole Pacelight F1 RGB LED da 120 mm e due strisce Pacelight S1 RGB LED, sono ora disponibili ad un prezzo di vendita consigliato di 69,90 euro. Le ventole Pacelight F1 e le strisce Pacelight S1 RGB LED, sono disponibili anche separatamente ad un prezzo consigliato di € 9,90 l’una.

Sharkoon presenta il Controller RGB LED a 8 canali

Articolo precedente
PES 2019: pubblicato un nuovo trailer dedicato a David Beckham

PES 2019: pubblicato un nuovo trailer dedicato a David Beckham

Articolo successivo
Mario Tennis Aces si arricchirà con due nuovi personaggi

Mario Tennis Aces si arricchirà con due nuovi personaggi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata