One Piece World Seeker: annunciati tre nuovi personaggi

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi tre nuovi personaggi di ONE PIECE WORLD SEEKER, il gioco di ONE PIECE più ambizioso di sempre. I tre nuovi personaggi su Jail Island sono alcuni dei più potenti in assoluto: Sakazuki (Akainu), Kuzan (Aokiji) e Crocodile.

Sakazuki (Akainu), ammiraglio della flotta della Marina, è il possessore del frutto Magma Magma (Magu Magu no Mi), che gli consente di bruciare ogni cosa con la sua lava. Dopo una serie di attacchi a diverse basi navali, è arrivato su Jail Island a seguito di un’indagine su questi incidenti. È il responsabile di una tragedia nella famiglia di Rufi e il loro incontro promette scintille.

L’ex ammiraglio Kuzan (Aokiji) è il possessore del frutto Gelo Gelo (Hie Hie No Mi) e può congelare se stesso e i suoi dintorni in un istante. Conosce ogni segreto di Jail Island e vuole che Rufi lasci l’isola il prima possibile, ma non ha svelato per quale motivo.

Crocodile, ex signore reale dei mari (Shichibukai), è l’utente del frutto Sand Sand (Suna Suna No MI), che gli dona la capacità di manipolare liberamente la sabbia. Inoltre, può eliminare l’acqua da ogni cosa con un semplice tocco. Per quale motivo è giunto su Jail Island?

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa ONE PIECE Big Projects.

One Piece World Seeker: annunciati tre nuovi personaggi

Articolo precedente
Cyberpunk 2077 gamescom

Cyberpunk 2077 sarà presente anche alla Gamescom 2018

Articolo successivo
Black Clover Quartet Knights: annunciata la closed beta

Black Clover Quartet Knights: annunciata la closed beta

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata