PES 2018: le World Finals della PES League 2018 si terranno a Barcellona

PES 2018

PC PS4 Xbox One

PES 2018: le World Finals della PES League 2018 si terranno a Barcellona

Konami ha annunciato oggi che le World Finals della PES LEAGUE 2018 si terranno nel mese di luglio a Barcellona.

La città catalana, sinonimo in tutto il mondo di calcio di altissimo livello, farà da cornice alle finali mondiali di PES dove gli otto più forti giocatori del mondo della modalità 1v1 e i migliori 4 team CO-OP si sfideranno il 21 luglio per aggiudicarsi il titolo di campione del mondo della PES LEAGUE 2018.

La PES LEAGUE è il torneo eSport ufficiale di PES, dove i giocatori più forti di tutto il mondo si affrontano in eventi online e offline per qualificarsi a questo prestigioso evento conclusivo. Gli otto finalisti della modalità 1Vs1 e le quattro squadre CO-OP che si sono guadagnate l’ingresso alla finale hanno dovuto affrontare 3 difficilissimi gironi di qualificazione. I giocatori di PES 2018 che saranno presenti a Barcellona hanno dimostrato di possedere incredibili abilità e conoscenza delle tattiche e per raggiungere la finale hanno dovuto segnare un grandissimo numero di gol. Il giocatore francese TioMiit_PW ha dominato i primi due gironi che si sono disputati in Asia e nelle Americhe ed è stato sconfitto solo nella finale del girone europeo dal giocatore giapponese SOFIA.

Le PES LEAGUE 2018 World Finals hanno beneficiato di un nuovo tipo di formato che ha visto disputarsi diversi gironi di qualificazioni regionali in Europa, Asia e nelle Americhe e dove migliaia di giocatori si sono affrontati per ottenere il passaporto per accedere a questo evento conclusivo. Quest’anno, per la prima volta nella storia della PES League,KONAMI ha aperto la competizione anche ai team 3Vs3.

PES 2018: le World Finals della PES League 2018 si terranno a Barcellona

Articolo precedente
dgba open day 2020

Digital Bros Game Academy: prorogato il termine dell'iscrizione al nuovo anno

Articolo successivo
Top Eleven riceve un importante aggiornamento per l'International Cup

Top Eleven riceve un importante aggiornamento per l'International Cup

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata