steam

Steam

PC

Steam lancia le pagine personalizzate per sviluppatori e publisher

Steam ha deciso di rinnovare il proprio negozio proponendo delle nuove pagine personalizzate in cui gli sviluppatori e i publisher potranno mettere in mostra i loro prodotti.
Ecco come Valve descrive questa feature: “Questa nuova funzionalità permette di sfogliare il catalogo completo dei giochi creati dagli sviluppatori ed editori dei tuoi giochi preferiti. Se scegli di seguirli, riceverai automaticamente una notifica quando rilasciano un nuovo titolo. Gli sviluppatori e gli editori della nostra piattaforma possono ora configurare una pagina personalizzata per presentare il loro catalogo completo di titoli e contenuti. Una volta configurata, questa è accessibile dalle pagine del negozio dei tuoi giochi preferiti, cliccando sul nome dell’editore o dello sviluppatore.
Queste pagine presenteranno anche una classifica dei titoli più venduti e un elenco dei videogiochi più recenti, in modo tale da restare sempre al passo con le nuove uscite. Inoltre, chi possiede una pagina personalizzata avrà modo di dividere i giochi in collezioni, magari per suddividere le opere nei generi o nei franchise di appartenenza.
Per il momento questa funzione è in beta, in questo modo sia gli utenti che gli sviluppatori e i publisher potranno testarne le potenzialità e fornire feedback utili a Steam. Per vedere come si presentano queste nuove pagine basta seguire questo link.

steam

Articolo precedente
Fuga da Monkey Island GOG

Fuga da Monkey Island è disponibile su GOG

Articolo successivo
Star Trek Netflix

Potrebbero esserci quattro nuovi show di Star Trek in lavorazione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata